Rinforzi strutturali per capannoni prefabbricati

puzzle_engineeringL’esperienza pluriennale nel comparto industriale produttivo, ci ha portati a realizzare un sistema di rinforzo strutturale per capannoni prefabbricati atto a migliorare la staticità degli edifici.

I numerosi interventi di fissaggio delle strutture già effettuati sui capannoni edificati nelle zone colpite dal sisma in Emilia, ci spinge a mettere in pratica l’attività di prevenzione e proporre “SYSTHEMA LEONARDO” quale soluzione per la messa in sicurezza degli edifici prefabbricati in calcestruzzo.

systhema_leonardoSysthema Leonardo è innovativo e versatile rispetto ai sistemi di rinforzo adottati fino ad oggi. La sua applicazione risulterà poco invasiva essendo stata studiata, personalizzata e mirata a zone specifiche del fabbricato senza alterarne lo stato di fatto.

Considerando le categorie di criticità sismica che interessano il territorio italiano, ci rediamo conto quanto opportuno sia tutelare le persone ed i beni che costituiscono il patrimonio delle nostre aziende.

SYSTHEMA LEONARDO è un marchio registrato.

Scarica ora la brochure

Referenze

  • Spostamento completo di uno stabilimento tessile di circa 45000 mq da Schio a Caunas (Lituania);
  • Esecuzione di una sottostazione completa da 130.000V in provincia di Bolzano;
  • Esecuzione dell’ampliamento di un depuratore;

Vedi tutte...

Nostri riferimenti

IEIS IMPIANTI srl
Via Paraiso, 60
36015 Schio (VI)
Tel.: +39 0445 550127
Fax: +39 0445 550254
E-mail: info@ieis.it
vedi dove siamo
Prossima apertura sede Africa Centrale